Molte sono le anticipazioni fioccate in questo periodo sul revival. Prima di cominciare a guardarlo tutto d’un fiato, è bene ricordarne alcune.

Come sappiamo Lorelai, Rory ed Emily hanno subito una grave perdita: quella di Richard. Vedremo le tre Gilmore che tentano di capire come affrontare il lutto e che, alla luce del dolore, riconsiderano i loro rapporti. Quello tra Emily e Lorelai, in particolar modo, maturerà ed evolverà nel revival.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto Rory torna a casa dopo tanti viaggi e spostamenti, ma con un’aria apparentemente insoddisfatta e persa. Si confronterà con Jess su questo: sembra che la ragazza, sempre tanto determinata, stia incontrando delle difficoltà. Allo stesso modo abbiamo visto Lorelai porsi delle domande sulla sua relazione con Luke: la coppia resisterà anche a questa sfida? I fan non ne dubitano.

Non dimentichiamo, ovviamente, che rivedremo anche tutti i personaggi secondari. Da Sookie a Babette, da Miss Patty a Kirk, nessuno può mancare. Ritroveremo le assemblee cittadine e anche gli eventi tipici di Stars Hollow. Ci imbatteremo in Dean e Logan, oltre che nel già citato Jess, cosa che farà scalpitare i vari team delle diverse ship. E ovviamente saranno presenti anche Lane e Zack, attorno ai quali ruota una domanda: come li ha cambiati il matrimonio?

Ormai non serve più indugiare. Non resta che dare il via alla maratona su Netflix e scoprire come Amy Sherman-Palladino ha scelto di far finire – per davvero – Una mamma per amica.

Leggi anche:

Indietro