Un ritorno inaspettato fa presagire il ruolo dei Salvatori
Pare proprio che nella nuovissima, sesta stagione di Once Upon A Time termineremo tutte le storie che abbiamo lasciato in…
Pare proprio che nella nuovissima, sesta stagione di Once Upon A Time termineremo tutte le storie che abbiamo lasciato in sospeso nel Paese delle Meraviglie.
Dallo spin-off su Alice, infatti, un altro personaggio arriverà a Storybrooke: si tratta di Jonny Coyne, che aveva già precedentemente interpretato il dottor Lydgate, dell’ospedale psichiatrico dal quale Alice era fuggita grazie all’aiuto dei suoi fidati amici.
La notizia del ritorno del dr. Lydgate è stata data subito dopo quella del ritorno di un altro dottore, Whale/Frankenstein, interpretato da David Anders, che rivedremo nella nuova stagione.
Con Lydgate, Whale e Jekyll, Storybrooke si popola di ben tre medici: nello spin-off dedicato a Wonderland il dottor Lydgate non era un personaggio così positivo e non sappiamo cosa aspettarci dal suo arrivo nella cittadina del Maine.
L’inserimento di questo personaggio, invece, sembra dare conferma alle teorie secondo cui rivedremo alcune facce che abbiamo conosciuto nei tredici episodi di Once Upon A Time in Wonderland: il ritorno del dottor Lydgate, infatti, ci porta a pensare che l’arco narrativo del Paese delle Meraviglie verrà finalmente unito a quello della serie madre, andando a collegare tutti i personaggi di Once e a intrecciare le loro dinamiche