Un Professore, Simone si salva? Le foto

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il destino di Simone in Un professore sta tenendo da qualche giorno con il fiato sospeso i tanti fan della fiction Rai Uno. Dopo aver scoperto di avere un gemello morto in circostanze drammatiche e di fronte all’ennesimo rifiuto da parte di Manuel, il ragazzo deciderà di lavorare per Sbarra. E proprio questa sua scelta lo condurrà al tragico incidente di cui vi parlavamo poc’anzi. In un primo trailer della fiction di qualche settimana fa appare una scena in cui intravediamo Dante al capezzale di Simone. Come se non bastasse, sui social network sono uscite decine di immagini che mostrano invece Manuel e Alice sulla carreggiata in cui è avvenuto l’incidente del ragazzo.

Un finale aperto in vista di una seconda stagione, quasi sicura visto l’ottimo riscontro in termini di ascolti? Molto probabilmente no! Un* fan dello show ha infatti condiviso su Twitter una sua personale e condivisibile teoria su quanto vedremo nelle ultime due puntate. L’utente ha raccolto due diversi screenshot tratti da altrettante clip. Nel primo vediamo Nicolas Maupas con un tutore al braccio durante un video backstage. Nel secondo vediamo l’attore con i medesimi abiti durante una scena con Damiano Gavino.

Con molta probabilità perciò Simone si riprenderà dall’incidente in cui sarà coinvolto e, insieme a Manuel, troverà il coraggio di fare visita alla tomba del gemello morto. Intanto continua il successo di Un professore sui social. Su Twitter la fiction lo scorso giovedì ha superato i 100mila tweet. Non resta che attendere una conferma ufficiale di una nuova stagione.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti