Un Professore, nell’ultima puntata arriva il papà di Manuel? La teoria
Nell’ultima puntata di Un Professore arriverà il papà di Manuel? La teoria del web dopo aver visto il promo
Un uomo dal passato di Manuel?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl papà di Manuel potrebbe apparire nel corso dell’ultima puntata di Un Professore? C’è una nuova teoria che sta facendo da qualche giorno il giro del web e che potrebbe regalarci l’ennesimo colpo di scena. La fiction di Rai Uno è ormai giunta alle battute finali. Il prossimo giovedì 16 dicembre andranno in onda le ultime due puntate e capiremo cosa accadrà ai protagonisti dopo gli avvenimenti dei passati episodi. In particolare, potrebbe accadere qualcosa di importante proprio per Manuel. Se non hai ancora visto la nona e la decima puntata, fai attenzione: potresti incorrere in spoiler!
Il personaggio interpretato da Damiano Gavino è arrivato a una importante svolta personale storica. Ha infatti deciso, sotto consiglio di Dante, di abbandonare per sempre i loschi traffici di Sbarra e dare una possibilità a una nuova vita. Allo stesso tempo Manuel dovrà fare i conti con quanto accaduto con Simone. Durante la festa abusiva di compleanno all’interno della scuola i due hanno consumato un rapporto sessuale. Balestra jr. è intenzionato a chiarire quanto accaduto, ma Ferro evita in tutti i modi di toccare l’argomento. Nel gran finale di Un Professore però potrebbe esserci una nuova gatta da pelare per il ragazzo.
Vedete quest’uomo? Questa foto è uno screenshot che abbiamo prelevato dal promo dell’ultima puntata della fiction con Alessandro Gassmann. Il misterioso personaggio appare in una scena mentre spia da lontano lo sfascio di Sbarra dove si trova anche Manuel. Secondo un’opinione piuttosto diffusa tra il popolo del web questi potrebbe essere proprio il padre del ragazzo, di cui a oggi non conosciamo l’identità. Sappiamo infatti che Anita (Claudia Pandolfi) ha cresciuto il figlio da solo e lo stesso Manuel ha rivelato di non aver mai incontrato suo padre.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Con molta probabilità però potrebbe trattarsi semplicemente di un poliziotto che sta facendo delle indagini su Sbarra e che potrebbe avere un ruolo secondario nella storia. La domanda allora sorge spontanea: perché mostrarlo nel trailer? Avremo la risposta tra poco più di 24 ore. Intanto godiamoci il trailer dell’ultimo episodio e qualche anticipazione su ciò che accadrà.