
Un professore 3, anche Tommaso Donadoni entra nel cast
Da Che Dio ci aiuti 8 a Un Professore 3: anche Tommaso Donadoni è tra le new entry della terza stagione della serie
Tommaso Donadoni in Un professore 3
Il cast di Un professore 3 si arricchisce sempre di più. Sono in corso in questi giorni a Roma le riprese della terza stagione della fiction di Rai Uno. Alessandro Gassmann tornerà a essere assoluto protagonista nei panni di Dante Balestra, il professore di filosofia che è ormai diventata una vera e propria guida per i ragazzi della sua scuola.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl suo fianco troveremo ancora una volta Claudia Pandolfi nel ruolo di Anita. Confermatissimi anche Nicolas Maupas e Damiano Gavino, che torneranno a interpretare rispettivamente Simone e Manuel. Il rapporto tra i due ha conquistato il pubblico e una gran parte del fandom aspetta ancora di vederli insieme.
Quale sarà l’evoluzione che verrà data dagli sceneggiatori alla loro relazione non è ancora cosa nota. Intanto però si aggiungono sempre più new entry tra i protagonisti della nuova annata. Poche ore fa è stata annunciata la presenza di Tommaso Donadoni.
Come rivelato dal profilo ufficiale di Banijay Studios, la casa di produzione della serie, l’attore interpreterà il ruolo di Thomas. Con molta probabilità sarà un nuovo studente di Un professore 3 ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli.
Prosegue il momento d’oro per Donadoni. Dopo essere stato tra i protagonisti di Adorazione su Netflix (young adult che non è stato confermato per una seconda stagione) Tommaso è attualmente nel cast di un altro successo targato Rai: Che Dio ci aiuti 8.
Contemporaneamente è uno dei nuovi ingressi anche di Gangs of Milano su Sky. Donadoni si aggiunge a Nicole Grimaudo, annunciata qualche giorno fa come nuova preside della scuola.
Leggi anche: In arrivo una reunion delle Cheetah Girls? Parla Adrienne Bailon
Una terza new entry, al momento non ufficializzata, è quella di Dario Aita. L’attore è stato visto in diverse fiction di successo della serialità Rai tra cui L’allieva e Don Matteo. Tra i suoi ultimi progetti ci sono La legge di Lidia Poet su Netflix e Parthenope di Paolo Sorrentino al cinema.