Un professore 2, il rapporto tra Dante e Manuel (ANTEPRIMA VIDEO)
Una nuova anteprima video di Un professore 2 è stata rilasciata in queste ore sul web: al centro della clip Manuel e Dante
Un professore 2, Dante e Manuel insieme
Ci sarà spazio per il rapporto tra Dante e Manuel in Un professore 2. Nella prima stagione della fiction di Rai Uno il legame tra il professore e l’alunno è stato uno degli elementi più apprezzati dal pubblico. Il personaggio interpretato da Damiano Gavino è un ragazzo brillante ma che spesso si caccia nei guai con il desiderio di avere una rivalsa nella sua vita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer raggiungere questo obiettivo però Manuel ha spesso fatto delle scelte sbagliate che hanno messo nei guai se stesso e i suoi affetti più cari. Dante rappresenta un po’ una guida spirituale oltre che un insegnante per il giovane e vedrà in lui una vera e propria figura paterna.
Il loro rapporto proseguirà anche nella seconda stagione della serie, che debutterà il prossimo giovedì 16 novembre su Rai Uno. Ferro continuerà a seguire con interesse le lezioni del prof Balestra, il quale continuerà a dare degli insegnamenti di vita ai suoi ragazzi. In una nuova clip pubblicata sul web in anteprima vediamo proprio un momento tra Dante e Manuel che vedremo in Un professore 2.
"#UnProfessore è una serie alla quale devo tanto. Il mio è un personaggio che amo molto, il professore che non ho avuto. È una serie importante che racconta storie edificanti e positive, usando il tono della commedia".@GassmanGassmann
📌#UnProfessore2, una clip in anteprima👇 pic.twitter.com/BZjUaHAqel— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) November 13, 2023
I due si scambiano qualche parola dopo una sessione di allenamento. I Ferro si sono trasferiti a casa Balestra (dopo essere stati sfrattati da casa loro) e Manuel sembra particolarmente a suo agio nella nuova dimora. “Non sono fatto per essere povero, mi sento come a casa qua“, dichiara il ragazzo che ha un’idea di business nella testa con cui sfruttare a meglio le potenzialità della villa.
In conferenza stampa Gavino ha rivelato che troveremo un Manuel “simile a quello della prima stagione. Ama mettersi nei guai e non smetterà mai di farlo“.