Un professore 2, Nicolas Maupas e Damiano Gavino parlano del rapporto tra Simone e Manuel
Nicolas Maupas e Damiano Gavino hanno rivelato come proseguirà il rapporto tra Simone e Manuel in Un professore 2
Un professore 2, il rapporto tra Simone e Manuel
La settimana di Un professore 2 è finalmente arrivata! La seconda stagione della fortunata serie approda su Rai Uno a partire dal prossimo 16 novembre e per 6 giovedì consecutivi. Intanto però i primi due episodi sono già disponibili in anteprima streaming su RaiPlay.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI fan della fiction hanno atteso due anni per scoprire come proseguiranno le avventure della classe di allievi capitanata dal professor Dante Balestra (interpretato da Alessandro Gassmann). In particolare c’è molta speranza tra i seguaci della serie nello scoprire come proseguirà la storia tra Simone e Manuel.
Sembra inutile specificarlo ma il rapporto tra i due protagonisti, interpretati da Nicolas Maupas e Damiano Gavino, è stato uno dei punti di forza della prima annata della serie. Simone, che ha fatto i conti con la sua sessualità, ha fatto coming out e sembra ora pronto a vivere la sua vita. In questo nuovo mondo c’è ancora spazio per Manuel? O tra i due ci sarà un mero rapporto tra amici-fratelli, come sostenuto più volte dal cast?
Sarà soltanto il tempo a dircelo. Intanto però i due attori hanno raccontato qualche dettaglio in più sulla nuova stagione a Gay.it. “Si troveranno ad affrontare delle cose insieme. Sarà bello vedere come si aiutino a vicenda, sono molto protettivi l’uno con l’altro e l’uno per l’altro – ha raccontato Gavino – Nella prima stagione si cominciavano a conoscere, mentre in questa seconda si conoscono perfettamente come due fratelli, i loro punti deboli e i loro punti forti, cercando di sfruttare il loro rapporto nel migliore dei modi”.
L’attore ha poi aggiunto che in Un professore 2 “andrà avanti questo rapporto tra Manuel e Simone” senza tuttavia specificare di che tipo di rapporto si parla. Anche Maupas ha rilasciato qualche dichiarazione al portale.
Le parole di Nicolas Maupas
“La prima stagione è stata formativa e conoscitiva per Simone, ha sfruttato tutto quel che è successo per capire cosa volesse e cosa si stesse muovendo all’interno di sé – ha dichiarato – la seconda stagione sarà per certi versi senza freni. Simone è molto più cosciente, tranquillo, è sereno, pronto e disposto ad aprirsi alle relazioni esterne, che siano di amicizia o di amore“.