Un professore 2, nel cast anche Margherita Aresti?

Margherita Aresti potrebbe essere una delle new entry della seconda stagione di Un professore. Le nuove puntate della fiction di Rai Uno con protagonisti Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi potrebbero debuttare sul primo canale a partire dall’autunno del 2023. In questi giorni il cast è tornato sul set di Roma per le riprese che sembrano anticipare una serie di novità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra questi dovrebbe esserci (il condizionale è d’obbligo) anche la Aresti. La giovane attrice ha postato nelle scorse ore una storia sul suo profilo Instagram che sembra confermare la sua presenza in Un Professore 2. Lo scatto in questione la ritrae all’interno di quella che sembra essere la classe di Dante Balestra e dei suoi studenti.

Nello scatto, di spalle, molti fan hanno riconosciuto un’attrice che ha fatto parte del cast della prima annata e che, presumibilmente, tornerà anche nella seconda stagione. Si tratta di Luna Iansante, che nella fiction veste i panni di Luna. Sullo sfondo gli appassionati seguaci della serie hanno intravisto anche Elisa Cocco, che nello show è Laura.

Margherita Aresti è perciò una delle nuove studentesse della 4B? Non tutti sanno che in passato l’attrice ha già lavorato al fianco di Nicolas Maupas, interprete di Simone. I due si sono infatti incontrati sul set di Sopravvissuti in cui vestivano i panni dei fidanzatini Maia e Roberto.

Maupas e Agresti reciteranno insieme anche in Noi siamo leggenda, nuova serie di Rai Due che dovrebbe debuttare il prossimo autunno (e di cui è già uscito un primo teaser trailer). Tra le novità di Un professore 2 c’è anche un altro attore che i fan di Mare Fuori dovrebbero conoscere già.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Si tratta di Andrea Verticchio, apparso nella terza stagione della serie Rai Due nei panni di Matteo, il primo fidanzato di Cucciolo. Non si conoscono ulteriori dettagli sul ruolo che andrà a ricoprire nella fiction Rai Uno.

Da Mare Fuori ritorna anche Domenico Cuomo, che tornerà a vestire i panni di Mimmo. E secondo una teoria spuntata sul web, potrebbe essere proprio lui il nuovo “love interest” di Simone