Un Professore 2, la new entry Khadim Faye presenta il suo Rayan
L’attore Khadim Faye sarà tra i protagonisti di Un professore 2, che debutterà su Rai Uno a novembre: ecco il suo Rayan
New entry in Un professore 2
Il countdown per Un professore 2 è ufficialmente iniziato. La seconda stagione della fiction di Rai Uno con protagonisti Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi sta per tornare. La data in cui è previsto il debutto dei nuovi episodi è il prossimo giovedì 16 novembre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSarà un’annata ricca di novità, a cominciare dal cast che comporrà la classe di studenti del professor Dante Balestra. Diversi alunni che abbiamo conosciuto durante la prima stagione infatti non saranno nei nuovi episodi. Un vero e proprio ricambio che ci porterà diversi volti nuovi tra i banchi di scuola.
Uno di loro è Khadim Faye, che gli appassionati di serie tv conoscono già per aver avuto un ruolo nella seconda stagione di Christian. L’attore vestirà i panni di Rayan. In queste ore sul profilo Twitter ufficiale della Banijay Studios, la casa di produzione della fiction, ha pubblicato un video di presentazione della new entry.
Facciamo l’appello: RAYAN 🙋🏿♂️#UnProfessore2 dal 16 novembre su Rai1@RaiUno @RaiPlay #UnProfessore #UnProfessore2 #AlessandroGassmann #ClaudiaPandolfi #NicolasMaupas #DamianoGavino #DomenicoCuomo #Rai1 #RaiPlay #BanijayStudiosItaly #WeAreBanijay pic.twitter.com/pYbBELsODt
— Banijay Studios Italy (@banijaystudios) September 25, 2023
“Ciao a tutti sono Khadim Faye e interpreto Rayan che è una new entry della classe del professor Balestra. Rayan è un ragazzo che non ha avuto un passato facile ma si troverà molto bene nella sua nuova classe. Vi aspettiamo a novembre su Rai Uno e mi raccomando non mancate perché le vedrete delle belle“, dichiara l’attore nella clip.
Un professore 2 ripartirà da dove si è interrotta la prima stagione. Al centro della trama ancora una volta il rapporto tra Simone e Manuel, una storia che ha appassionato milioni di telespettatori. Durante un evento di qualche settimana fa la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati ha promesso una stagione meno frenata rispetto al passato.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Ti do questa notizia, ho capito a cosa ti riferisci: quest’anno sarà meno frenato“, ha dichiarato rispondendo a una domanda di un fan.