Un professore 2, Domenico Cuomo avvistato sul set con Nicolas Maupas
Domenico Cuomo, Cardiotrap in Mare Fuori, è stato avvistato sul set di Un Professore 2 al fianco di Nicolas Maupas (e spunta una teoria)
Dal set di Un professore 2
Le riprese di Un professore 2 proseguono a gran velocità. La serie targata Rai Uno con protagonisti Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi ha conquistato il pubblico al termine del 2021. A distanza di quasi un anno e mezzo dal termine della prima stagione ha riaperto a Roma il set.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMolti sono i fan interessati a scoprire come evolverà la storia del professor Dante Balestra e, in particolare, come proseguirà il rapporto tra Simone e Manuel. Il primo, interpretato da Nicolas Maupas, è il figlio dell’insegnante che scopre di essere gay e si innamora del suo amico (che ha il volto di Damiano Gavino). Un rapporto rimasto in sospeso e con un finale che non ha soddisfatto pienamente le speranze di chi vorrebbe qualcosa in più tra di loro.
Qualche giorno fa i due attori sono stati avvistati da alcuni fan insieme sul set. Nelle ultime ore è avvenuto un altro avvistamento che riguarda il personaggio di Simone e che ha aperto una serie di teorie. Maupas è stato ripreso da alcuni fan durante le riprese di alcune scene e in sua compagnia c’è un altro attore che gli amanti di Mare Fuori conoscono molto bene.
Stiamo parlando di Domenico Cuomo, che nella serie Rai Due veste i panni di Cardiotrap. L’attore era già apparso nella prima annata nel ruolo di Mimmo, un ex alunno di Dante che era finito a Nisida. A quanto pare in Un professore 2 Mimmo uscirà dall’istituto penitenziario e entrerà in contatto proprio con Simone.
E secondo alcune ipotesi elaborate da diversi fan potrebbe essere proprio lui il nuovo love interest di Simone nella seconda stagione. Qui potete recuperare il video che una fanpage dedicata a Nicolas Maupas ha pubblicato.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Ma sarà davvero così? Sarà davvero Mimmo il primo fidanzato ufficiale di Simone? E come reagirà Manuel? Sono tutte domande che, almeno per ora, rimarranno senza risposta. La seconda stagione di Un professore non debutterà su Rai Uno prima dell’autunno 2023. Dobbiamo perciò attendere ancora un po’ per scoprire cosa accadrà…