Un professore 2, nella prossima puntata il primo bacio tra Simone e Mimmo
Nella nuova puntata di Un professore 2, che andrà in onda martedì 12 dicembre, ci sarà un bacio tra Simone e Mimmo
Un professore 2, il promo della quarta puntata
Quale sarebbe potuta essere la piega presa da Un professore 2 era abbastanza evidente. L’arrivo di nuovi personaggi nella vita di Simone e Manuel ha immediatamente messo in allarme i tanti fan dei “Simuel“. La speranza di questi ultimi è quella di vedere un’evoluzione sentimentale per la coppia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante la prima stagione Simone ha fatto coming out dopo aver scoperto di provare un sentimento di amore nei confronti dell’amico. Tra i due c’è stata una notte di passione durante l’occupazione della scuola. Dopo quel momento però le loro strade “sentimentali” hanno preso due percorsi diversi e, a quanto pare, paralleli.
Le prime sinossi ufficiali rilasciate sulla nuova stagione ci anticipano infatti ciò che sospettiamo. Da un lato avremo un avvicinamento tra Simone e Mimmo, l’ex studente di Dante che lavora part-time nella biblioteca della scuola. Dall’altro Manuel sarà sempre più vicino a Nina, una nuova studentessa che abbiamo scoperto essere madre di una bambina.
Nel corso della settima e ottava puntata della serie, che andranno in onda il prossimo martedì 12 dicembre, i due rapporti prenderanno un’impennata. La storia tra Manuel e Nina prosegue mentre cambierà improvvisamente il legame tra Simone e Mimmo.
Il primo promo ufficiale con il nuovo appuntamento con Un professore 2, apparso ieri sera a chiusura di puntata, ci anticipa infatti un bacio tra i due. A prendere l’iniziativa sarà il personaggio interpretato da Domenico Cuomo e questo gesto lascerà di stucco Simone.
Quest’ultimo ha mostrato più volte durante gli episodi un interesse per il nuovo arrivato. Come reagirà al bacio improvviso? Quanto accadrà nella nuova puntata rende sempre più preoccupati i fan dei “Simuel“. I sostenitori della ship vorrebbero infatti un proseguimento della storia tra Simone e Manuel che, per ora, non sembra arrivare.
In una recente intervista lo stesso Nicolas Maupas ha parlato di un’evoluzione del loro rapporto. “Il rapporto sta cambiando ma spero rimanga nel cuore delle persone“, ha dichiarato. Parole che hanno insinuato nuove preoccupazioni tra i fan della serie.