Un professore 2, i primi due episodi in anteprima su RaiPlay
Manca davvero poco al debutto di Un professore 2! Prima di arrivare su Rai Uno i primi due episodi saranno in anteprima su RaiPlay
Un professore 2 parte da RaiPlay
Manca sempre meno al debutto di Un professore 2! I nuovi episodi della fiction con protagonisti Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi arriveranno su Rai Uno a partire dal prossimo giovedì 16 novembre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe avventure del professore di filosofia Dante Balestra torneranno perciò ad appassionare i fan dopo ben due anni dalla prima stagione. Era il 2021 quando la serie tenne incollati davanti alla tv milioni di telespettatori e tanti giovanissimi. Ad appassionare i seguaci della serie fu soprattutto la storia tra Simone e Manuel (interpretati rispettivamente da Nicolas Maupas e Damiano Gavino).
Un rapporto nato come un’amicizia ma che in questa seconda stagione potrebbe lasciare il posto a una tanto agognata storia d’amore. I nuovi episodi vedranno un cast in parte diverso rispetto al passato. Numerose new entry siederanno tra i banchi della classe del professor Balestra mentre diversi volti conosciuti nella prima stagione non faranno ritorno.
Non ritroveremo i personaggi di Chicca, Aureliano, Giulio, Pin e Monica. Ci saranno invece due nuovi studenti e il ritorno di Domenico Cuomo (Cardiotrap in Mare Fuori) nei panni di Mimmo. Nella seconda stagione però l’attore avrà un ruolo più centrale rispetto al primo ciclo di episodi.
Ma c’è una bella notizia per i fan della fiction. Se attendere giovedì 16 novembre vi sembra impossibile e se in generale preferite guardare una serie in streaming (senza pubblicità o attese ulteriori) abbiamo la soluzione che fa al caso vostro.
Un Professore 2 arriverà infatti prima su RaiPlay. Le prime due puntate della nuova annata saranno disponibili nel catalogo della piattaforma di streaming a partire dal prossimo martedì 14 novembre, due giorni prima della sua messa in onda su Rai Uno.
La programmazione poi riprenderà regolarmente per 6 giovedì sul primo canale della tv di Stato. Con molta probabilità, una volta andate in onda su Rai Uno, le puntate faranno poi parte del catalogo online.