UN PRINCIPE PER NATALE 2 streaming – Cast e trama del sequel Netflix
Un Principe per Natale 2 streaming: come vedere il film anche gratis in italiano. Tutto su cast e trama del…
Un Principe per Natale 2 streaming: come vedere il film anche gratis in italiano. Tutto su cast e trama del sequel Netflix con Rose McIver di iZombie.
Il Natale su Netflix arriva in anticipo. Dopo l’uscita degli ultimi lungometraggi di Vanessa Hudgens e Kat Graham, il colosso mondiale dello streaming propone anche Un Principe per Natale 2. Si tratta del sequel di uno dei maggiori successi della piattaforma, un film originale Netflix che recupera la fiabesca storia d’amore tra la giornalista Amber e il Principe Richard di Aldovia. Qui di seguito vi sveliamo tutti i dettagli sulla trama, il cast e come vedere Un Principe per Natale 2 streaming anche gratis su in italiano.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI protagonisti della storia sono ancora una volta interpretati da Rose McIver, nota al grande pubblico per aver recitato in iZombie e One Upon a Time, e Ben Lamb visto invece in Divergent e L’Alienista. I due attori sono una coppia speciale che ha conquistato a tal punto il pubblico da suggerire a Netflix la realizzazione di un sequel.
Un Principe per Natale 2 (A Christmas Prince) ha come data di uscita venerdì 30 novembre 2018, quando sarà reso disponibile per lo streaming a livello mondiale. Il sottotitolo scelto per il Natale di quest’anno in quel di Aldovia è The Royal Wedding (“le nozze reali”). L’allusione è naturalmente al matrimonio del Principe Harry e della duchessa Meghan Markle, celebratosi nel maggio di quest’anno. Ma vediamo meglio qual è il contenuto della trama di Un Principe per Natale 2, chi ritroveremo nel cast e come vederlo in streaming italiano anche gratis.
Un Principe per Natale 2 trama: di cosa parla il sequel
Come dicevamo poc’anzi, il sequel di Un Principe per Natale s’incentrerà sulle nozze di Amber e Richard. Questo dunque il contenuto della trama del film, che seguirà l’allestimento della cerimonia, della luna di miele e di tutti i preparativi collaterali. Amber dovrà scontrarsi con l’etichetta di corte, mandar giù il protocollo reale, e cambiare radicalmente le proprie abitudini.
La giornalista e autrice di uno dei blog più cliccati di Manhattan, infatti, dovrà dire addio non soltanto alla sua routine ma probabilmente persino alla sua passione. Per amore di Richard, che le chiederà di non esporsi più attraverso il proprio blog, sarà capace di interrompere per sempre il sogno di diventare una grande scrittrice?
Nel frattempo, saranno nuovamente moltissimi i momenti divertenti della pellicola. Amber sarà infatti seguita da un organizzatore di matrimoni piuttosto eccentrico. Dovrà cercare di adeguarsi alle sue richieste e a quelle della corte e dei suoi collaboratori, malgrado il matrimonio sia in fondo suo. Tutti sembreranno sordi alle richieste di Amber, generando equivoci e risate a non finire.
Un Principe per Natale 2 cast: attori e personaggi
Il cast di Un Principe per Natale 2 resta sostanzialmente invariato, a parte alcune new entry finalizzate alla nuova trama del film. Gli attori protagonisti sono ancora una volta Rose McIver e – come dicevamo prima – Ben Lamb. Con loro tornano anche:
- Alice Krige: Regina Helena
- Honor Kneafsey: Principessa Emily
- Sarah Douglas: Mrs. Averill
- Richard Ashton: Mr. Little
- Tahirah Sharif: Melissa
- Joel McVeagh: Andy
Qualche curiosità sul cast di Un Principe per Natale 2: la Krige è un volto Netflix già da The OA; Sarah Douglas è invece una delle attrici più note dei cult anni Settanta-Ottanta, quando è comparsa nella serie cinematografica Superman o in Konan il Barbaro. Il personaggio di Andy è interpretato dall’esordiente Joel McVeagh, già comparso nel primo dei due film come la stessa Tahira Sharif. Richard Ashton è invece un attore inglese famoso per essere apparso in serie britanniche come Doctor Who o Robin Hood.
Un Principe per Natale 2 streaming italiano
Lo streaming in italiano di Un Principe per Natale 2 è solo su Netflix. Il film è infatti una produzione originale della piattaforma creata da Reed Hastings e perciò esclusiva dei suoi abbonati. Ciononostante è anche possibile vedere Un Principe per Natale 2 streaming gratis, se si è nuovi utenti del servizio on demand e si scelga di utilizzare il periodo di prova.
Per un tempo di quattro settimane, infatti, Netflix offre a tutti i potenziali nuovi abbonati di utilizzare la piattaforma liberamente e gratuitamente. Allo scadere di questo periodo, bisognerà scegliere se sottoscrivere un abbonamento mensile (senza contratto) oppure no. Gli abbonamenti, che hanno un costo che varia dagli 8 ai 14€ circa, consentono di utilizzare Netflix anche su più dispositivi in contemporanea e con qualità dell’immagine diversa a seconda delle tariffe.