Un posto al sole, Speranza lascia la soap
Un nuovo addio (definitivo?) a Un posto al sole: il personaggio di Speranza, interpretato da Mariasole Di Maio, è uscito di scena
Speranza lascia Un posto al sole
Anche il personaggio di Speranza sembra aver lasciato (in maniera definitiva?) Un posto al sole. Si tratta di un inizio 2024 all’insegna dei cambiamenti per la storica soap opera di Rai Tre. Nelle scorse ore vi abbiamo segnalato una variazione importante già nella sigla di apertura.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice Daniela Ioia, che nella soap interpreta il ruolo di Rosa, è stata infatti inserita all’interno della videosigla che apre ogni puntata. Allo stesso modo sono apparse nell’apertura anche le gemelle Micaela e Manuela Cirillo, entrambe interpretate da Gina Amarante.
A questi nuovi ingressi però sono corrisposti due uscite di scena eclatanti. Sono scomparsi dalla sigla sia Franco che Angela (rispettivamente interpretati da Peppe Zarbo e Claudia Ruffo). Come raccontato in precedenza i due attori si sono presi una pausa dalla serie ma non è affatto detto che la loro uscita di scena sia definitiva.
Nelle scorse ore si è intanto registrata un’altra uscita di scena da Un posto al sole, quella di Speranza. Dopo aver interrotto la sua relazione con Samuel, per la giovane si prospetta un futuro lontano da palazzo Palladini. A confermarlo alcune storie postate negli ultimi giorni dalla interprete, Mariasole Di Maio, sul suo profilo Instagram.
Prima una foto in compagnia degli attori Germano Bellavia e Antonella Prisco (Guido e Mariella), poi uno scatto della lettera di addio che Speranza ha scritto a Samuel. Il debutto della Di Maio all’interno di Un posto al sole è avvenuto nell’aprile del 2021.
Dopo quasi tre anni dal suo ingresso nella soap per l’attrice è arrivato il momento di voltare pagina. Non sappiamo attualmente se il suo addio sia definitivo o meno. Quel che è certo è che per Marianna si apre adesso un nuovo importante capitolo della sua carriera.
Come da lei stessa spiegato in un post l’attrice è produttrice esecutiva di un film, intitolato WATCHFUL EYES. Si tratta di “un thriller ambientato all’interno di un college universitario nel cuore di Roma. Un gioco di enigmi e misteri, dove i protagonisti scompaiono uno dopo l’altro, lasciando spettatori e personaggi a interrogarsi sulla propria sopravvivenza“, spiega.