Anticipazioni Un posto al sole di martedì 7 marzo 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 7 marzo 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 7 marzo 2023.

Palazzo Palladini viene sconvolto dalla morte di Teresa, anche se Otello ancora non sa nulla. Intanto Franco torna dalla Nuova Zelanda e trova Bianca triste per la la scomparsa della nonna. Invece Micaela continua a non lasciare in pace Samuel, facendo infuriare Speranza.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 6 al 10 marzo

Trama puntata martedì 7 marzo 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 7 marzo 2023 scopriamo che arriva come un fulmine a ciel sereno la tragica notizia della morte di Teresa, turbando e addolorando non poco gli abitanti di Palazzo Palladini. Tutti ad eccezione però di Otello, che non è ancora stato messo al corrente della notizia. Nel frattempo Franco fa ritorno dalla Nuova Zelanda trovando sua figlia Bianca molto abbattuta e triste per la morte di Teresa. Il nostro palazzo trema ancora quando, più tardi, Micaela decide di interferire di nuovo nella vita di Samuel, mandando su tutte le furie Speranza.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 7 marzo 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.