Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 7 maggio 2024
Le anticipazioni di Un posto al sole del 7 maggio
Anticipazioni Un posto al sole di martedì 7 maggio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole martedì 7 maggio 2024
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 7 maggio 2024.
Nella puntata precedente, Rosa, seppur combattuta, comunica all’ex la sua decisione di lasciare la casa, mentre Viola decide di chiedere aiuto a Eugenio. Riusciranno, lei e Nunzio, a convincere il magistrato dell’innocenza di Damiano e della presenza di un corrotto tra le forze di polizia?
Leggi anche le anticipazioni della settimana
Trama puntata martedì 7 maggio 2024
Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 7 maggio 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo, Silvia è sempre più convinta che Michele non voglia un futuro con lei. Intanto Giancarlo porta avanti con entusiasmo l’organizzazione del matrimonio. La trasmissione di Micaela e Michele servirà a scoperchiare, finalmente, il vaso di Pandora e a far uscire tutti allo scoperto. Rosa troverà conforto in padre Antoine ed Eugenio riuscirà a convincere Lucia della necessità di indagare ancora sull’incidente di Diana e sulla presenza di una talpa fra gli agenti. Damiano metterà al corrente Nunzio della trappola che i due magistrati intendono tendere ai loro nemici.
Queste sono le anticipazioni della puntata di martedì 7 maggio 2024 di Un posto al sole.
Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.