Anticipazioni Un posto al sole di martedì 7 giugno 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 7 giugno 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 7 giugno 2022.

Oltre a dover gestire le minacce dei camorristi, Raffaele rischia anche di insospettire chi gli sta accanto. Ferri deve spiegare a Cristina il motivo della presenza di Lara in casa. In crisi sentimentale, Jimmy non sa se ascoltare i suggerimenti di Serena o quelli di Micaela.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 6 al 10 giugno

Trama puntata martedì 7 giugno 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 7 giugno 2022, scopriamo che Raffaele inizia a far insospettire i suoi cari per via del ricatto dei camorristi. Ha infatti scelto di gestire la questione da solo per non mettere nessuno in pericolo.

Intanto Roberto parla con Cristina per spiegarle perché Lara è in casa.

Invece Jimmy non riesce a superare una crisi d’amore e non capisce se seguire i consigli di Serena o di Micaela.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 7 giugno 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.