Nuova puntata di Un Posto al Sole prevista secondo anticipazioni per giovedì 6 aprile 2023.

Il racconto continua a sviluppare la vicenda che vede protagonisti Silvia e la sua squadra al Caffè Vulcano. Alberto Palladini ha cercato di colpire la reputazione del bar per potersi insinuare nella proprietà.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Silvia crede che non ci sia più nulla da fare, e di dover accettare di condividere l’esercizio con lo storico nemico. Ma è veramente così? Vediamo cosa accadrà.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Un Posto al Sole 6 aprile 2023

Ora che hanno scoperto che dietro le cattive recensioni online si nasconde proprio Alberto, Rossella insieme a Diego, Samuel e Nunzio cerca di fermare la madre. Silvia sta infatti per firmare ufficialmente dal notaio i documenti che daranno il 50% delle quote di gestione del Caffè Vulcano ad Alberto. Ma c’è un altro modo per salvare il locale, e proprio i ragazzi che vi lavorano insieme a Silvia le daranno la soluzione.

Nel frattempo il passato torna a far visita a Filippo, che rivive alcuni traumatici ricordi che credeva dimenticati. Dopo le ultime tragiche vicende attraverso cui è passato, Sartori è costretto a fare un’altra difficile scelta che potrebbe determinare il suo futuro e quello altrui.

A casa Poggi, intanto, Renato ha l’illuminazione che tutti ormai speravano: capisce di avere un problema e di essere diventato un accumulatore seriale. Le anticipazioni a Un Posto al Sole del 6 aprile 2023 svelano allora che il papà di Angela e Niko si appresta a chiedere l’aiuto di cui ha bisogno. A chi? Colei che potrebbe veramente dargli una mano a gettarsi alle spalle questa brutta esperienza è Rosa.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Un Posto al Sole RaiPlay

Volevi vedere la puntata di Un Posto al Sole trasmessa giovedì 6 aprile 2023 alle 21.15 su Rai 3 ma te la sei persa? Puoi recuperarla in streaming online su RaiPlay, ma anche via App per smartphone, smart TV e tablet.

RaiPlay è il servizio attraverso cui rivedere tutte le produzioni trasmesse sui canali Rai a distanza di pochi minuti dalla loro messa in onda. Basterà accedere al sito o all’apposita App e cercare il programma che s’intende rivedere dalla barra di ricerca, cliccare in questo caso sulla puntata che si vuole recuperare e il gioco è fatto! Per usare RaiPlay bisogna tuttavia avere almeno 16 anni ed esservi registrati.