Anticipazioni Un posto al sole di martedì 5 settembre 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 5 settembre 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 5 settembre 2023.

Rossella è incerta sul matrimonio con Riccardo, mentre Nunzio pensa a vendicarsi di Alberto dopo un incontro al Vulcano. Intanto Giulia è angosciata dalla probabile demenza di Bricca, e mette a disagio LucaMariella invece cerca di riavvicinarsi a Serena, ma la situazione si complica in modo strano.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 4 all’8 settembre

Trama puntata martedì 5 settembre 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 5 settembre 2023 scopriamo che, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Riccardo, Rossella sembra nutrire i primi dubbi. Nunzio, intanto, incrocia al Vulcano un’affascinante conoscenza di Alberto. Sembra farsi ormai sempre più strada l’ipotesi che Bricca sia affetta da demenza senile e Luca non sembra viverla bene. Mariella cerca di ricucire lo strappo con Serena, ma le cose non andranno come immagina. Pronti a scoprire come andrà?

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 5 settembre 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.