Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 5 luglio 2023
Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 5 luglio 2023
Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 5 luglio 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 5 luglio 2023
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 5 luglio 2023.
Lara ha assunto Ida come babysitter per Tommaso, e continua a provocare Marina, mettendo in crisi il matrimonio con Roberto. Nel frattempo Rosa cerca il più possibile di aiutare suo fratello, e Castrese fa una confessione inaspettata. Forse è arrivato il momento della tanto attesa verità riguardo l’identità di Bufalotto, per la gioia di Mariella? Lo scopriremo a breve, nel corso della puntata in arrivo.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 3 al 7 luglio
Trama puntata mercoledì 5 luglio 2023
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 5 luglio 2023 scopriamo che Lara continua con il suo piano, dopo aver destabilizzato il matrimonio tra Ferri e Marina, ha persino assunto Ida come babysitter per il bambino, come provocazione. Intanto, Rosa si impegna al massimo delle sue forze per aiutare quanto possibile suo fratello, e nel mentre Castrese fa finalmente una confessione improvvisa, che potrebbe sconvolgere diverse persone. Dirà quindi la verità, una volta per tutte, o si tratta di altro ancora?
Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 5 luglio 2023 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.