Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 5 aprile 2024
Le anticipazioni di Un posto al sole del 5 aprile
Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 5 aprile 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole venerdì 5 aprile 2024
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 5 aprile 2024.
Nella puntata precedente, Silvia e Michele cercano di elaborare quanto accaduto tra loro, Rossella torna da Barcellona. Eduardo spiega a Damiano i motivi che lo hanno convinto a voler collaborare con le autorità: ma il suo sarà un pentimento sincero? Complice l’intromissione di Bice, Guido continua ad essere molto freddo con Mariella, tanto che la donna verrà sfiorata da un inquietante timore.
Leggi anche le anticipazioni della settimana
Trama puntata venerdì 5 aprile 2024
Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 5 aprile 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo: tornata a Napoli, Rossella dovrà gestire il difficile ritorno in ospedale lavorando gomito a gomito con Riccardo. Nunzio intanto cerca il sostegno di un’amica ma un incontro imprevisto potrebbe riportare a galla uno sgradevole ricordo. In attesa del rientro a Napoli di Ida, Marina, strategica, prova a ricucire il rapporto con Diego ma Ferri non sembra d’accordo con la sua iniziativa. L’intervento inopportuno di Bice nella tensione tra Guido e Mariella darà il colpo di grazia alla loro crisi coniugale spingendo Mariella a temere il peggio.
Queste sono le anticipazioni della puntata di venerdì 5 aprile 2024 di Un posto al sole.
Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.