Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 4 settembre 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 4 settembre 2023

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 4 settembre 2023.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nunzio è addolorato dalla notizia che Rossella sposerà Riccardo. La ragazza però, pur avendo accettato la proposta, sembra ancora indecisa. Giulia, con l’aiuto di Speranza, sospetta una malattia di Bricca. Invece Mariella, dopo una riflessione, cerca di scusarsi con Serena. Tuttavia, finisce in una trappola orchestrata da Guido, desideroso di impartire una lezione a entrambe.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 4 all’8 settembre

Trama puntata lunedì 4 settembre 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 4 settembre 2023 scopriamo che Nunzio è distrutto quando scopre che Rossella ha deciso di sposare Riccardo. La ragazza, nonostante abbia detto sì alla proposta del compagno, sembra essere ancora piuttosto incerta. Di questo si accorge anche il fidanzato, che cerca di capire cosa stia succedendo. Giulia, grazie a Speranza, scopre che Bricca potrebbe essere malata, e se ne preoccupa molto. Intanto Mariella, dopo un’attenta riflessione, decide di chiedere scusa a Serena. Tuttavia finisce in una trappola organizzata da Guido, che vuole dare una lezione alle due.

Queste le anticipazioni della puntata di lunedì 4 settembre 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.