Anticipazioni Un posto al sole di martedì 4 ottobre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 4 ottobre 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 4 ottobre 2022.

Il giorno dell’udienza è arrivato: Nunzio non la lascia sola un istante, ma per Chiara è arrivato il momento di affrontare i problemi da cui è scappata. Deciso ad ostacolare AlbertoRenato ha in mente un piano infallibile per portare dalla sua parte l’incorruttibile Otello. Questo quello che sappiamo della puntata del 4 ottobre.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 3 al 7 ottobre

Trama puntata martedì 4 ottobre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 4 ottobre 2022, scopriamo che per Chiara è arrivato il grande giorno. Infatti deve affrontare la sua udienza e parlare di quanto accaduto quella notte con il padre. Nunzio le è vicino in questo duro momento. Come andrà il processo? Riuscirà Chiara ad aprirsi e a raccontare tutto quello che è accaduto senza cadere vittima delle sue stesse paure?

Intanto Renato ha in serbo un piano speciale per contrastare Alberto, con l’intento di portare verso di se Otello, che finora sembra irremovibile. Riuscirà il vigile a non cedere e a restare super partes? Chi avrà la meglio tra Renato e Alberto riguardo la casa per le vacanze? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 4 ottobre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.