Un posto al sole anticipazioni 4 novembre 2022

Un posto al sole anticipazioni 4 novembre 2022

Le anticipazioni di venerdì 4 novembre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 4 novembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 4 novembre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 4 novembre 2022.

Filippo e Roberto si confronteranno sull’inaspettato riavvicinamento tra Marina e Fabrizio, ma durante la riflessione il Ferri capisce un qualcosa che potrebbe cambiare le sorti della GiordanoViola intanto farà la conoscenza di Manuel, il figlio di Damiano, e anche della madre del bambino, Rosa, che desterà qualche preoccupazione nella Bruni. Silvia, invece, si farà forza per affrontare un argomento molto delicato con Michele.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 31 ottobre al 4 novembre

Trama puntata venerdì 4 novembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 4 novembre 2022, scopriamo che Filippo e Roberto parlano tra loro del ravvicinamento tra Fabrizio e Marina. Durante questa discussione il Ferri capisce che qualcosa non va con la sua amata.

Intanto Viola conosce Manuel, figlio di Damiano, e la madre Rosa, che però farà preoccupare la ragazza. Invece Silvia decide di parlare di qualcosa di importante con Michele. Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 4 novembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

Clicca qui per il canale WhatsApp Ti è piaciuto l'articolo? Condividi