Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 4 marzo 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 4 marzo 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 4 marzo 2022.

Micaela nasconde un segreto che non ha mai confessato a nessuno e che l’ha portata a proporre a Jimmy di andare via con lei a Berlino. Intanto, Patrizio non riesce a sentirsi realizzato nel suo lavoro, e Katia mette Nunzio di fronte una dura verità.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 28 febbraio al 4 marzo

Trama puntata venerdì 4 marzo 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 4 marzo 2022, scopriamo che Niko e Susanna sono venuti a conoscenza del piano di Micaela. La coppia è scioccata, così come la piccola Bianca, e non riesce a comprendere perché Jimmy dovrebbe lasciare Napoli. La ragazza inoltre nasconde un segreto che potrebbe mettere in pericolo il figlio.

Intanto Patrizio non riesce a fare carriera e nemmeno a far pace con il cuore, dopo la rottura con Clara. Infatti non trova pace nemmeno al Vulcano, e vuole trasferirsi. Il suo desiderio è quello di andare all’estero, magari a Barcellona, a trovare fortuna.

Invece, da quando Katia è tornata a Napoli, Nunzio e Franco hanno visto la loro vita sgretolarsi davanti ai loro occhi. La donna non riesce più a portare avanti la sua relazione con Giovanni, e sembra sempre in sintonia con l’ex marito. Inoltre la Cammarota non ha un buon rapporto con Chiara e non le piace che frequenti il figlio. Così mette Nunzio davanti a una dura scelta.

Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 4 marzo 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.