Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 4 gennaio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 4 gennaio 2024

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 4 gennaio 2024.

Clara si trova di fronte a una decisione difficile: dovrebbe permettere ad Alberto di prendere il piccolo Federico o no? Esiste il rischio che, nel peggiore dei casi, l’avvocato non le restituisca più suo figlio. Nel frattempo, Viola sembra non riuscire a stabilire una comunicazione efficace con il piccolo Antonio, il quale mostra segni di nervosismo nei confronti della madre. Questa situazione sta causando notevoli sofferenze alla giovane Bruni. Nel frattempo, Diego è impegnato a cercare di contattare Ida, ignaro del fatto che questa sia tenuta prigioniera dai suoi parenti in Polonia.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 1°al 5 gennaio

Trama puntata giovedì 4 gennaio 2024

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 4 gennaio 2024! Clara si trova di fronte a un bivio: deve decidere se concedere a Alberto di prendere con sé il piccolo Federico o negarglielo. C’è il timore che, nel peggiore dei casi, l’avvocato possa non restituirle più suo figlio. Nel frattempo, Viola fatica a instaurare una comunicazione efficace con il piccolo Antonio, il quale mostra segni di nervosismo nei confronti della madre. Questa situazione sta causando notevoli sofferenze alla giovane Bruni. Nel mentre, Diego è concentrato nel tentativo di mettersi in contatto con Ida, all’oscuro del fatto che lei sia trattenuta contro la sua volontà dai suoi parenti in Polonia.

Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 4 gennaio 2024 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.