Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 31 ottobre 2023
Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 31 ottobre 2023
Anticipazioni Un posto al sole di martedì 31 ottobre 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole martedì 31 ottobre 2023
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPuntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 31 ottobre 2023.
La situazione diventa sempre più tesa per Marina, la quale trova sempre più difficile tollerare le continue provocazioni di Lara. Nel frattempo, il pediatra che ha seguito Tommaso durante la sua malattia sta cercando di contattare Roberto. Damiano e Viola stanno lottando per nascondere i sentimenti che provano l’uno per l’altro, mentre Rosa sembra essere pervasa da crescenti sentimenti di gelosia. Mentre si preparano a godersi la loro esperienza a Napoli, i turisti ospiti della Terrazza ricevono preziosi consigli da parte di Raffaele.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 30 ottobre al 3 novembre
Trama puntata martedì 31 ottobre 2023
Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 31 ottobre 2023! La situazione sembra davvero difficile per Marina che fa sempre più fatica più ad accettare le continue provocazioni di Lara. Intanto, il pediatra che ha avuto in osservazione Tommaso nel periodo in cui il bambino stava male, cerca di mettersi in contatto con Roberto. Damiano e Viola non riescono più a nascondere i sentimenti che provano l’uno per l’altra, e Rosa sembra essere sempre più gelosa. In procinto di godersi Napoli, i turisti ospiti della Terrazza ricevono i preziosi consigli di Raffaele.
Queste le anticipazioni della puntata di martedì 31 ottobre 2023 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.