Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 31 maggio 2024
Le anticipazioni di Un posto al sole del 31 maggio
Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 31 maggio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole venerdì 31 maggio 2024
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 31 maggio 2024.
Nella puntata precedente, delusa dal cambio di atteggiamento di Diego, Ida dovrà prendere una decisione sul suo futuro mentre Raffaele intuisce che qualcosa tra i due si è incrinato. Deciso a risollevarle il morale e farle prendere una boccata d’aria. Nunzio organizzerà una sorpresa per Diana mentre Mariella, preoccupata del rapporto tra Guido e Claudia, sembra sempre più suggestionata dalle proiezioni nefaste di Bice sul suo matrimonio.
Leggi anche le anticipazioni della settimana
Trama puntata venerdì 31 maggio 2024
Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 31 maggio 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo, Diego, determinato ad aiutare Ida a portare avanti la sua battaglia per riavere suo figlio, decide di compiere una mossa inaspettata. Complice una giornata al mare, cresce la sintonia tra Nunzio e Diana. Rossella, intanto, tradisce un pizzico di gelosia nel vedere Riccardo insieme alla sua ex moglie. Mariella si sforza di mettere da parte la sua gelosia nei confronti di Guido, ma Claudia si “avvicinerà” sempre più.
Queste sono le anticipazioni della puntata di venerdì 31 maggio 2024 di Un posto al sole.
Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.