Anticipazioni Un posto al sole di martedì 31 gennaio 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 3 gennaio 2023

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 31 gennaio 2023.

Alice vuole cambiare vita e dimenticare quanto successo con Nunzio e  Marina la aiuterà. Però il Cammarota dovrà prendere una decisione molto sofferta. Diego intanto ha scoperto le bugie di Lia e non si fida più di lei. La situazione di Bianca scuola sembra andare meglio dopo il discorso di Viola. Per la piccola arriva anche una visita inaspettata.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 30 gennaio al 3 febbraio

Trama puntata martedì 31 gennaio 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 31 gennaio 2023 scopriamo che i sensi di colpa stanno distruggendo Alice. La ragazza vuole cambiare vita e dimenticare quanto successo con Nunzio e troverà in Marina un valido supporto. Intanto il Cammarota, ancora speranzoso che le cose si sistemino, sarà costretto a prendere una decisione molto sofferta mentre per Lia non ci sarà più nulla da fare. Diego ha ormai scoperto tutte le sue menzogne e non ha più fiducia in lei. Cosa deciderà da fare la Longhi (sempre che si chiami davvero così)? Intanto a scuola la situazione di Bianca potrebbe migliorare. Il discorso fatto da Viola ai suoi alunni, potrebbe aver sortito l’effetto desiderato e per la figlia di Franco è in arrivo una visita totalmente inaspettata. Queste le anticipazioni della puntata di martedì 31 gennaio 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema