Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 30 gennaio 2024
Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 30 gennaio 2024
Anticipazioni Un posto al sole di martedì 30 gennaio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole martedì 30 gennaio 2024
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 30 gennaio 2024.
Serena rassicura il marito sul fatto che non abbia fatto nulla di male, mentre Marina sembra invece accusare le parole di Filippo al punto da spingere Roberto a prendere una decisione inaspettata. Raffaele riesce a risollevare almeno in parte l’umore di Antonio. Un’iniziativa di Eugenio porta Viola a considerare, con un pizzico di malinconia, che forse anche lui sia pronto ad andare avanti con la propria vita.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 29 gennaio al 2 febbraio
Trama puntata martedì 30 gennaio 2024
Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 30 gennaio 2024! Serena cerca di tranquillizzare Filippo, assicurandogli che non ha commesso errori, mentre Marina sembra prendere sul serio le parole di Filippo, influenzando una decisione inaspettata di Roberto. Raffaele intanto riesce a migliorare leggermente l’umore di Antonio. Un’iniziativa di Eugenio fa riflettere Viola, con un po’ di malinconia, sulla possibilità che anche lui sia pronto a proseguire con la propria vita.
Queste sono le anticipazioni della puntata di martedì 30 gennaio 2024 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.