Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 30 dicembre 2022
Le anticipazioni di venerdì 30 dicembre 2022 di Un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 30 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole venerdì 30 dicembre 2022
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 30 dicembre 2022.
Alberto e Clara tornano a Napoli, ma a casa qualcosa non va. Nel mentre Viola parla con Angela e le spiega di essere preoccupata per la presenza di Damiano nella sua vita. Alice ha organizzato una festa per Capodanno e ha invitato sia Nunzio che Chiara. Quale scusa userà il ragazzo per convincere la compagna a non andarci?
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 26 al 30 dicembre
Trama puntata venerdì 30 dicembre 2022
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 30 dicembre 2022, scopriamo che Alberto e Clara tornano dalla loro settimana bianca ma entrati nel loro appartamento, si rendono conto che c’è qualcosa di strano. Intanto Viola si confida con Angela e le dice di essere preoccupata per la presenza, ormai costante, di Damiano nella sua vita. Alice, molto furbescamente, ha organizzato una festa per Capodanno e ha invitato Nunzio e Chiara. Il Cammarota, per non trovarsi in difficoltà, vorrebbe non parteciparvi ma dovrà convincere la Petrone e trovare una scusa valida senza farla insospettire. Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 30 dicembre 2022 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.