Un Posto al Sole anticipazioni 3 aprile 2023
Angela riceve una proposta di lavoro che potrebbe allontanarla da Napoli: anticipazioni a Un Posto al Sole oggi lunedì 3 aprile 2023
Torna l’appuntamento settimanale con Un Posto al Sole e qui anche le anticipazioni alle nuove puntate: ecco quelle di lunedì 3 aprile 2023.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Un Posto al Sole 3 aprile 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole in onda oggi lunedì 3 aprile, le anticipazioni raccontano che Marina ha bisogno di tempo per sé. Dal momento che la situazione a casa è diventata soffocante, la Giordano raggiunge Alice ed Elena in Inghilterra.
Una volta arrivata a Londra Marina s’imbatte in una sua vecchia conoscenza che però non è svelato chi sia, ma il pubblico potrebbe avere qualche idea…
Nel frattempo Roberto, che è rimasto a Napoli, continua ad avvicinarsi a Lara con la scusa di aiutarla con Tommaso. La loro complicità, presto, potrebbe però diventare pericolosa…
Samuel, invece, è combattuto se restare fedele a Speranza, con cui la relazione sembra ristagnare, oppure approfittare per fare baldoria con Micaela senza sapere dove la serata potrebbe portarlo. Per decidere cosa sia meglio fare Samuel domanda allora consiglio a Nunzio. Cosa gli proporrà l’amico?
Infine, le anticipazioni a Un Posto al Sole di oggi 3 aprile 2023 si concludono riferendo che Angela riceverà una nuova e stimolante proposta di lavoro. Il problema è che, ancora una volta, le questioni professionali la allontanerebbero da Napoli. Che fare, dunque?
Sicuramente la Poggi sceglie intanto di non raccontare nulla a Franco, che oltre a essere preso da altri pensieri potrebbe anche reagire male all’ipotesi di doversi separare dalla compagna…
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming Un Posto al Sole RaiPlay
Tutte le puntate di Un Posto al Sole, compresa quella di oggi lunedì 3 aprile 2023, si possono recuperare in streaming su RaiPlay. Il servizio è gratuito e disponibile via App o sito ufficiale, a cui si accede però solo se registrati e maggiori di 16 anni.