Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 29 novembre 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 29 novembre 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 29 novembre 2023.

Scossa dalla sospensione di Damiano dal lavoro, Viola si convince che Eugenio abbia agito per rivalsa personale e affronterà l’ex in un teso faccia a faccia. Per il bene di FedericoNiko tenterà una difficile mediazione tra Clara e Alberto, ma Palladini sembra aver già intrapreso un’altra strada. Convinta da SerenaMicaela accetterà di fare il provino come co-conduttrice del programma di Michele.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 27 novembre al 1 dicembre

Trama puntata mercoledì 29 novembre 2023

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 29 novembre 2023Viola, sconvolta dalla sospensione di Damiano, crede che Eugenio agisca per rivalsa personale e affronterà l’ex. Niko cerca una mediazione tra Clara e Alberto per il bene di Federico, ma Palladini sembra aver preso una direzione diversa. Micaela, persuasa da Serena, si imbarca nel provino come co-conduttrice di Michele.

Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 novembre 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.