Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 29 marzo 2023
Le anticipazioni di mercoledì 29 marzo 2023 di Un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 29 marzo 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 29 marzo 2023
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 29 marzo 2023.
Roberto e Marina cercano di ritrovare la loro strada, anche se tutto sembra andare contro di loro. Silvia non riesce a far risollevare il locale, e il mancato aiuto economico di Otello si fa sentire, portando guai a tutta la famiglia. Samuel intanto cerca di allontanare Micaela, ormai troppo sfacciata nei suoi confronti.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 27 al 31 marzo
Trama puntata mercoledì 29 marzo 2023
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 29 marzo 2023 scopriamo che Roberto e Marina non hanno alcuna intenzione di allontanarsi e si promettono amore eterno l’uno l’altra. Purtroppo però, un’altra situazione di emergenza, porta Marina a innervosirsi ancora di più e mal gestire la sua gelosia nei confronti di Lara. Silvia continua a navigare in cattive acque. Il mancato aiuto economico da parte di Otello, sembra aver tagliato le gambe alla Graziani e tutto questo si ritorce contro tutta la sua famiglia. Samuel deve continuare a tenere a bada Micaela, diventata sempre più insistente e sfacciata.
Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 marzo 2023 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.