Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 29 giugno 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 29 giugno 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 29 giugno 2022.

Niko è turbato all’idea che Susanna lavori con un collega di EugenioJimmy è disposto a tutto pur di raggiungere la sua amata CristinaClara dovrà decidersi a leggere la lettera del padre. Sebbene Rossella cerchi di minimizzare la sua intuizione, Riccardo percepisce una certa freddezza di Michele nei propri confronti. Spronata involontariamente dai suoi familiari, Bianca ha un’idea per attirare l’interesse di Antonello.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 27 giugno al 1° luglio

Trama puntate mercoledì 29 giugno 2022

Secondo le anticipazioni delle puntate di Un posto al Sole del 29 giugno 2022, scopriamo che Niko non regge l’idea di vedere Susanna a contatto con Nicotera, collega di Eugenio. Jimmy intanto farebbe di tutto per raggiungere Cristina.

Invece Clara deve decidersi e leggere la lettera del padre. Nel frattempo Rossella non vuole dare ascolto al suo intuito, e Riccardo nota come Michele lo tratti con freddezza.

Bianca intanto, con l’aiuto dei suoi, cerca modi per farsi notare da Antonello.

Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 giugno 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.