Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 29 dicembre 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 29 dicembre 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 29 dicembre 2023.

Damiano riesce a convincere Eduardo a consegnarsi alla polizia. Alberto è sul piede di guerra e cerca di togliere una volta per tutte Federico ClaraEugenio deve gestire una serie di domande scomode da parte del figlio, ignaro che Antonio abbia saputo da Manuel che la madre e Damiano stanno insieme. Dopo un litigio con Micaela, che verte sul loro rapporto di “non” coppia, Samuel riceve un consiglio strategico da parte di Nunzio.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 25 al 29 dicembre

Trama puntata venerdì 29 dicembre 2023

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 29 dicembre 2023! Damiano convince finalmente Eduardo a consegnarsi alla polizia, mentre Alberto è deciso a togliere Federico ClaraEugenio invece deve affrontare le mille domande del figlio, ignaro che il bambino ha saputo da Manuel che la madre e Damiano stanno insieme. Dopo aver litigato con Micaela, che non vuole una relazione, Samuel chiede consiglio a Nunzio.

Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 29 dicembre 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti