Cosa succederà nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 29 dicembre 2021, lo scopriamo con tutte le anticipazioni della soap.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 29 dicembre 2021

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. 

La crisi di Rossella con Crovi e la contemporanea separazione di Patrizio da Clara spingono i due ex fidanzati a riflettere sulla propria vita sentimentale indulgendo in un pizzico di nostalgia. Malgrado si sforzi di compiacere RobertoLara non sembra riuscire a scalzare Marina. Col contributo involontario di RenatoFranco rivaluta la propria posizione nei confronti delle esigenze lavorative di Angela.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 27 al 31 dicembre

Trama puntata mercoledì 29 dicembre

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 29 dicembre 2021, scopriamo che Ross e Patrizio affogano le loro pene d’amore nell’alcool. I due ex fidanzati infatti si ritroveranno a parlare della propria situazione sentimentale, rivivendo con nostalgia la loro storia.

Intanto a Napoli è tornata Lara, solo per incontrare Roberto. Infatti la donna non ha mai smesso di amarlo, e glielo dimostra. Però l’imprenditore ormai è innamorato di Marina, e il suo cuore batte solo per lei. Tuttavia questo non scoraggerà la Martinelli, che farà quanto in suo potere per farsi apprezzare da Ferri.

Nel frattempo continua la lite tra Angela e Franco riguardo all’offerta di lavoro ricevuta dalla donna, che la porterebbe lontana da Napoli e dalla sua famiglia. Renato suggerisce così involontariamente a Boschi di assecondare la moglie, facendogli capire che questo cambiamento sarà un’ottima occasione. Angela deciderà quindi di partire?

Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 dicembre di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.