Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 29 aprile 2024
Le anticipazioni di Un posto al sole del 29 aprile
Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 29 aprile 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole lunedì 29 aprile 2024
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 29 aprile 2024.
Nella puntata precedente, l’organizzazione del viaggio di Roberto e Marina, con Tommaso e Alice, in Corea e Thailandia fa salire la tensione con Ida che, ribellandosi, cercherà di imporre la propria volontà. Eduardo è al settimo cielo all’idea di sposare Clara, ma Angelo Torrente si sta organizzando per neutralizzare chi sta indagando su di lui. Seguendo il consiglio di Bice, Mariella tenta di superare la persistente freddezza di Guido facendolo ingelosire con Alberto Palladini.
Leggi anche le anticipazioni della settimana
Trama puntata lunedì 29 aprile 2024
Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 29 aprile 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo: Nunzio è ancora in pena per le condizioni di salute di Diana e contrariato per l’inerzia di Schipa nelle indagini che sta conducendo sull’incidente di cui è stata vittima la Della Valle. L’accesa discussione tra Ferri e Ida potrebbe minare definitivamente i delicati equilibri su cui si regge l’accordo relativo a Tommaso, Marina, per non far precipitare gli eventi, cercherà un alleato in Raffaele ma la mossa della donna finirà per creare un dispiacere e delle inattese tensioni familiari al portiere.
Queste sono le anticipazioni della puntata di lunedì 29 aprile 2024 di Un posto al sole.
Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.