Anticipazioni Un posto al sole di martedì 29 agosto 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 29 agosto 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 29 agosto 2023.

Eugenio parla a Raffaele delle indagini su Sabbiese e delle minacce a Damiano. Invece Clara rimane di stucco per le parole di Rosa, che ha mentito alla Polizia. Raffaele e Ornella aiutano Marina dopo il malore, mentre Renato non riesce a capire cosa Giulia veda in LucaLara non ha concluso il suo piano e mette in atto una mossa che mette Roberto davanti a una scelta.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 28 agosto al 1° settembre

Trama puntata martedì 29 agosto 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 29 agosto 2023 scopriamo che Eugenio comunica a Raffaele che le indagini su Sabbiese continuano e le minacce a Damiano sono sempre più reali. Clara è sorpresa dalla confessione di Rosa, che ammette di aver mentito alla Polizia. Raffaele e Ornella assistono Marina dopo il malore, enfatizzando l’importanza della salute. Renato invece è sconvolto pensando all’interesse della ex moglie per Luca, così Giulia invita l’amante a chiarire la situazione. Infine, Lara pianifica una mossa maliziosa, ponendo Roberto di fronte a una scelta.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 29 agosto 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.