Un posto al sole anticipazioni 28 ottobre 2022

Un posto al sole anticipazioni 28 ottobre 2022

Le anticipazioni di venerdì 28 ottobre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 28 ottobre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 28 ottobre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 28 ottobre 2022.

Mentre Irene e Camillo continuano la loro caccia ai fantasmi, Lia aspetta il momento giusto per intrufolarsi di soppiatto nel seminterrato. Nel frattempo Cerruti, sempre più preso dal suo nuovo corteggiatore virtuale, è intenzionato a scoprire che aspetto ha il suo misterioso e a tratti sfuggente spasimante.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 24 al 28 ottobre

Trama puntata venerdì 28 ottobre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 28 ottobre 2022, scopriamo che Irene e Camillo continuano a cercare il fantasma che pensano stia infestando Palazzo Palladini. Intanto Lia aspetta il momento perfetto per riuscire a entrare nella stanza segreta del seminterrato, visto il legame che ha con questo luogo.

Invece Cerrutti, ormai preso del tutto dal suo flirt online, vuole scoprire chi è l’uomo con cui chatta così tanto, ma che è così sfuggente. Riuscirà a vedere il suo volto e a capire chi è veramente? Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 28 ottobre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

Clicca qui per il canale WhatsApp Ti è piaciuto l'articolo? Condividi