Anticipazioni Un posto al sole di martedì 28 novembre 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 28 novembre 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 28 novembre 2023.

Clara è turbata per il contenzioso che si è creato fra lei e Alberto a causa di Eduardo, mentre Rosa decide di dare un taglio netto al passato. Damiano farà una scelta che lo porterà a mettere a rischio il proprio futuro e scatenerà le ire di Eugenio. Un gesto molto carino da parte di Ida indurrà Diego a credere che sia tempo di accorciare le distanze fra loro, ma le cose non andranno come sperava. La proposta di lavoro ricevuta da Filippo verrà snobbata da Micaela, ma Serena è convinta che ci sia un modo per farle cambiare idea.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 27 novembre al 1 dicembre

Trama puntata martedì 28 novembre 2023

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 28 novembre 2023Clara si trova in uno stato d’animo turbato a causa delle tensioni con Alberto, scaturite a seguito di questioni legate a Eduardo. Nel frattempo, Rosa decide di fare una netta cesura col passato. Damiano, intraprendendo una scelta che rischia il proprio futuro, attira su di sé l’ira di Eugenio. Un gesto gentile da parte di Ida suscita in Diego la speranza di avvicinarsi, ma purtroppo le cose non si evolvono come desiderato. La proposta di lavoro avanzata a Filippo viene ignorata da Micaela, tuttavia, Serena è determinata a trovare un modo per cambiarle idea.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 28 novembre 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.