Anticipazioni Un posto al sole di martedì 28 giugno 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 28 giugno 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 28 giugno 2022.

Preoccupata per la reazione di NikoSusanna non sa come dirgli che, durante il suo tirocinio, potrebbe ritrovarsi ad avere a che fare con Nicotera. In crisi per la lettera del padre, Clara troverà il supporto di Alberto. Mentre Marina sembra sempre più decisa a mettere distanza tra lei e RobertoLara non sembra avere alcuna intenzione fare rivelazioni a proposito del bambino. Virginia rivela a Rossella di aver preso un’importante decisione.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 27 giugno al 1° luglio

Trama puntate martedì 28 giugno 2022

Secondo le anticipazioni delle puntate di Un posto al Sole del 28 giugno 2022, scopriamo che Susanna non sa come dire a Niko che il suo tirocinio prevede un rapporto lavorativo con Nicotera.

Nel frattempo Clara non sa gestire le emozioni dopo aver letto la lettera del padre, e Alberto le sta vicino. Invece Marina ha deciso di allontanarsi da Roberto, e Lara non vuole rivelare del bambino a nessuno

Virginia intanto svela a Ross di aver preso una decisione fondamentale.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 28 giugno 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.