Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 27 marzo 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 27 marzo 2024

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 27 marzo 2024.

Nella puntata precedente Viola continua a sentirsi in colpa nei confronti di Eugenio, la testardaggine di Rosa nel voler tornare a casa, nonostante i rischi, poterà Damiano a farle una proposta del tutto inaspettata. Alberto sembra rassicurato nel capire che Clara è apparentemente indirizzata verso l’interruzione di gravidanza, Marika proverà a far sorgere qualche dubbio all’amica ma senza ottenere grandi risultati. Luciano proverà a far aprire gli occhi a Cerruti sullo stato di salute della sua relazione con Castrese, Mariella penserà di aver fatto un passo avanti nel rappacificarsi con Guido, ma le cose non stanno proprio così.

Leggi anche le anticipazioni della settimana

Trama puntata mercoledì 27 marzo 2024

Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 27 marzo 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo: proprio quando Ida sembra pronta a riaffacciarsi alla vita e a godersi la storia d’amore con Diego, una notizia la trascinerà nella disperazione più buia. La decisione di Damiano di trasferirsi a casa di Rosa potrebbe mettere alla prova il rapporto tra il poliziotto e Viola? Un atteso ritorno illuminerà di allegria e spensieratezza la terrazza di palazzo Palladini.

Queste sono le anticipazioni della puntata di mercoledì 27 marzo 2024 di Un posto al sole.

Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.