Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 27 maggio 2022
Le anticipazioni di venerdì 27 maggio di Un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 27 maggio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole venerdì 27 maggio 2022
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 27 maggio 2022.
Il quartiere va nel caos dopo la maxi operazione anti-camorra portata avanti con successo da Nicotera, causando numerosi arresti: i superstiti affiliati del clan Argento sono costretti a riorganizzarsi. Intanto, mentre Rossella osserva confusa l’apparente riavvicinamento tra Silvia e Michele, a Siena avviene l’atteso confronto tra Cerruti e Sarti, le cui voci sullo scontro arrivano sino a Palazzo Palladini!
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 23 al 27 maggio
Trama puntata venerdì 27 maggio 2022
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 27 maggio 2022, scopriamo che nel quartiere avviene una operazione anti-camorra. Vengono arrestati diversi camorristi appartenenti al gruppo di Argento. I rimanenti devono capire come muoversi.
Intanto Rossella non capisce cosa stia succedendo nella sua vita, ora che Silvia e Michele si sono nuovamente avvicinati.
Nel frattempo a Siena, Cerrutti e Sarti si affrontano, e la loro litigata si fa sentire fino a Napoli.
Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 27 maggio 2022 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.