Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 27 dicembre 2022
Le anticipazioni di martedì 27 dicembre 2022 di Un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole di martedì 27 dicembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole martedì 27 dicembre 2022
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 27 dicembre 2022.
Chiara è tornata a Napoli e Alice non vuole farsi da parte con Nunzio. Intanto Renato, in pensiero per Niko, cerca aiuto in Filippo. Anche per Bianca è un periodo difficile e Giulia decide di aiutarla e di portarla in un luogo speciale.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 26 al 30 dicembre
Trama puntata martedì 27 dicembre 2022
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 27 dicembre 2022, scopriamo che Chiara è tornata a Napoli ma Alice non intende farsi da parte, anzi è determinata più che mai a ritagliarsi il suo spazio nella vita del Cammarota. Per Nunzio si prevedono delle feste piuttosto movimentate, visto che dovrà decidere se lasciarsi coinvolgere ancora dalla spensieratezza della Pergolesi o continuare i suoi progetti di un futuro con la Petrone. Intanto Renato, molto in pensiero per Niko, cerca l’appoggio di Filippo. Il Poggi rivela al Sartori le sue preoccupazione, sperando che il marito di Serena lo aiuti a far chiarezza in questa difficile situazione. Pure per Bianca è un periodo difficile. Dopo quanto successo con Antonello, la piccola Boschi è molto triste. Nonna Giulia decide di intervenire e di portare la nipotina in un luogo speciale, dove l’attende un incontro piacevole. Queste le anticipazioni della puntata di martedì 27 dicembre 2022 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.