Anticipazioni Un posto al sole di martedì 26 settembre 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 26 settembre 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 26 settembre 2023.

Marina asseconda Roberto che preferisce temporeggiare prima di denunciare Lara. Alberto si sfoga contro Diana Clara, mentre Niko cerca di farlo ragionare. Nunzio, in panico per le nozze di Rossella, cerca una soluzione proprio in Diana. Aiutata da RaffaeleGiulia è decisa ad affittare una stanza della Terrazza, anche se Renato non è d’accordo.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 25 al 29 settembre

Trama puntata martedì 26 settembre 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 26 settembre 2023 scopriamo che mentre Marina asseconderà Roberto nella sua decisione di temporeggiare prima di dare a Lara la stoccata finale, lo stratagemma messo in atto da quest’ultima per ritrovare Ida darà i suoi frutti. Gabbato da DianaAlberto sfogherà la sua rabbia sia contro di lei sia contro Clara e a nulla serviranno i tentativi di Niko per fargli avere uno sguardo più lucido su di sé. Nunzio, sempre più sotto pressione per le imminenti nozze di Rossella, cercherà una via di fuga proprio con Diana. Grazie all’aiuto di RaffaeleGiulia è pronta ad affittare una stanza della Terrazza attraverso un sito specializzato, ma Renato non le renderà la vita facile.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 26 settembre 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.