Un posto al sole anticipazioni 26 ottobre 2022

Un posto al sole anticipazioni 26 ottobre 2022

Le anticipazioni di mercoledì 26 ottobre di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 26 ottobre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 26 ottobre 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 26 ottobre 2022.

Malgrado il tentativo di Niko di blandirlo, Jimmy, turbato da quanto emerso dal duro litigio tra Manuela e Micaela, avrà una reazione imprevedibile. Marina è ancora prigioniera della follia di Fabrizio. Con grande sorpresa di ViolaDamiano troverà il modo di restituire il sorriso ad Antonio.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 24 al 28 ottobre

Trama puntata mercoledì 26 ottobre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 26 ottobre 2022, scopriamo che Jimmy è rimasto molto turbato dal litigio tra Manuela e Micaela. Non sono infatti serviti i tentativi di Niko di far tranquillizzare la situazione. Come andrà a finire questo duro momento?

Intanto Marina è ancora vittima della prigionia istituita da Fabrizio, ormai disceso in un suo mondo di follia. Roberto continua a cercare la sua adorata, ed è sicuro che ci sia qualcosa dietro. Riuscirà a liberarla e salvarla? Damiano fa sorridere Antonio, cosa che farà sorprendere molto Viola. Cosa succederà tra i due? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 26 ottobre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

Clicca qui per il canale WhatsApp Ti è piaciuto l'articolo? Condividi