Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 26 febbraio 2024
Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 26 febbraio 2024
Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 26 febbraio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole lunedì 26 febbraio 2024
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 26 febbraio 2024.
Rosa si accinge a cominciare la sua giornata lavorativa a Palazzo Palladini, ma scopre che Manuel non è andato a scuola. Che sia finito tra le mani dei camorristi di Angelo Torrente? Luca confessa a Giulia di aver avuto un altro passaggio a vuoto, dimenticando aperta la porta del frigorifero, ma la donna è brava a tranquillizzarlo.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 26 febbraio al 1° marzo
Trama puntata lunedì 26 febbraio 2024
Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 26 febbraio 2024! Rosa si prepara ad iniziare la sua giornata lavorativa a Palazzo Palladini, ma si accorge con preoccupazione che Manuel non è andato a scuola. Sorge l’ipotesi che possa essere caduto nelle grinfie dei camorristi di Angelo Torrente. Nel frattempo, Luca confessa a Giulia di aver commesso un altro piccolo errore, e di aver lasciato accidentalmente aperta la porta del frigorifero. Fortunatamente, Giulia dimostra la sua abilità nel tranquillizzare Luca, rassicurandolo e attenuando la tensione della situazione.
Queste sono le anticipazioni della puntata di lunedì 26 febbraio 2024 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.