Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 26 aprile 2024
Le anticipazioni di Un posto al sole del 26 aprile
Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 26 aprile 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole venerdì 26 aprile 2024
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 26 aprile 2024.
Nella puntata precedente, Eduardo sembra ormai deciso a entrare nel programma di protezione dei collaboratori di giustizia, ma Clara gli farà una proposta spiazzante. Roberto e Marina si apprestano a organizzare il viaggio in Corea del Sud, ma una visita a sorpresa getterà un po’ di scompiglio in casa, rischiando di rompere gli equilibri e di incrinare il rapporto con Ida. La ricorrenza del 25 aprile, festa della Liberazione, darà modo a Michele di fare memoria in radio dei valori fondativi della Repubblica Italiana.
Leggi anche le anticipazioni della settimana
Trama puntata venerdì 26 aprile 2024
Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 26 aprile 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo: l’organizzazione del viaggio di Roberto e Marina, con Tommaso e Alice, in Corea e Thailandia fa salire la tensione con Ida che, ribellandosi, cercherà di imporre la propria volontà. Eduardo è al settimo cielo all’idea di sposare Clara, ma Angelo Torrente si sta organizzando per neutralizzare chi sta indagando su di lui. Seguendo il consiglio di Bice, Mariella tenta di superare la persistente freddezza di Guido facendolo ingelosire con Alberto Palladini.
Queste sono le anticipazioni della puntata di venerdì 26 aprile 2024 di Un posto al sole.
Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.