Anticipazioni Un posto al sole
 di martedì 26 aprile 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 26 aprile 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 26 aprile 2022.

Raffaele è sempre più avvilito per l’andamento del proprio matrimonio, Ornella dovrà gestire la carenza di personale all’ospedale. Rossella scoprirà nel modo peggiore che Riccardo le ha nascosto qualcosa. Roberto, pur negandolo a se stesso, sentirà la nostalgia di Marina, mentre la donna colmerà il vuoto dell’assenza di Fabrizio offrendo il proprio aiuto a Chiara e NunzioSperanza cercherà di affrancarsi dal giogo del padre con l’aiuto di SamuelMariella e Guido, ma Espedito ricorrerà a un’arma segreta anzi a due.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 25 al 29 aprile

Trama puntata martedì 26 aprile 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 26 aprile 2022, scopriamo che Raffaele non riesce a capacitarsi di come stia procedendo il suo matrimonio. Nel frattempo Ornella deve gestire una brutta situazione in ospedale.

Per quanto riguarda Ross, la ragazza invece scopre che Riccardo le ha nascosto qualcosa, e lo realizza nel peggiore dei modi.

Roberto sa di non poter più stare senza Marina, anche se non vuole ammetterlo. Invece la donna, per non pensare a Fabrizio, cerca di aiutare Nunzio e Chiara, a contrastare proprio Ferri.

Speranza intanto chiede aiuto a Samuel, Mariella e Guido, per sfuggire al padre, che però ha in serbo due assi nella manica.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 26 aprile 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.